Io e mio fratello siamo dei nostalgici degli anni 80. In questi giorni è venuto a trovarmi a Milano e lo scorso venerdì siamo andati ad una mostra chiamata “Ottanta Nostalgia”, all’interno dello Spazio Fumetto Wow. Per…
Io e mio fratello siamo dei nostalgici degli anni 80. In questi giorni è venuto a trovarmi a Milano e lo scorso venerdì siamo andati ad una mostra chiamata “Ottanta Nostalgia”, all’interno dello Spazio Fumetto Wow. Per…
MAMMA E PAPÀ NON SI VOGLIONO PIÙ BENE. SEPARAZIONE (IN)EVITABILE? I bambini sono come piantine rampicanti. Hanno bisogno di un supporto per crescere: una “base sicura” su cui poter contare. Papà e mamma che si separano…
Il Consiglio dei ministri, su proposta del Presidente Paolo Gentiloni e della Ministra della salute Beatrice Lorenzin, ha approvato un decreto legge contenente misure urgenti in materia di prevenzione vaccinale. Il…
Dovrai crescere in fretta, così come lo fa il mondo attorno, dovrai cercare di capire fin dai primi anni della tua vita che tutto quanto vedrai , sentirai, dirai, avrà uno scopo, che il giorno dopo sarà cambiato,…
Vi siete mai chiesti che fine abbia fatto quel bimbo sorridente presente ogni giorno nella serie dei Teletubbies? Beh, ecco la risposta! La bambina che sorrideva nel sole nella popolarissima serie Tv inglese per bambini…
Ecco una giustificazione scritta di un padre israeliano che elogia la sua compagna e madre si sua figlia. Il 18 novembre, Hanoch Daum ha postato una foto su Facebook di una giustificazione scritta, che il papà Shalom…
Te l’avevo detto Leá. Ti avevo detto che, fosse stato per me, a quel concerto non ci saresti andata. Un concerto degli Eagles of Death Metal con quel ragazzo che ti porti dietro da due anni. Quel Thomas. Dovevi darmi…
Tante persone sono morte negli attentati di Parigi e molti purtroppo hanno perso i loro cari. Antoine Leiris, un giovane papà francese, dopo aver perso sua moglie, sul suo profilo Facebook ha scritto un appello ai…
Una mamma che segue la pagina mi ha scritto, ecco la sua storia: Ciao a tutti, preferirei rimanere nell’anonimato, ma mi piacerebbe raccontarmi la mia storia. Probabilmente lo troverete insolito, dato che sono una mamma…
Domenica scorsa mi sono messo in macchina da Milano e sono andato da Valerio, che vive in un piccolo paesino in provincia di Como, davvero molto carino. È stato un viaggio panoramico, con il lago di Como a tenermi…