L’intervista al vincitore del contest!

Domenica scorsa mi sono messo in macchina da Milano e sono andato da Valerio, che vive in un piccolo paesino in provincia di Como, davvero molto carino. È stato un viaggio panoramico, con il lago di Como a tenermi compagnia.

Lì ho incontrato una famiglia meravigliosa, due ragazzi che si amano come se fosse il primo giorno, con un figlio che oltre ad essere bello e simpaticissimo è anche molto molto intelligente.

Inizialmente la mia idea era quella di fare un’intervista scritta, ma quando poi ho cominciato a fare le domande ai ragazzi mi sono accorto che sarebbe stato un peccato non immortalare i loro volti, le loro espressioni, gli scambi di sguardi, per cui ecco a voi la video intervista.

Non vi aspettate un video da professionista, ovviamente non lo sono, però ho incontrato una famiglia bellissima e ho passato una bella giornata in loro compagnia e questo significa davvero tanto per me!

Spero che il video vi piaccia, buona visione!

TAGS

#contest #Giovanna #il meraviglioso mondo dei papà #intervista #Valerio #Lorenzo #papà #video #ilmeravigliosomondodeipapà

POST CORRELATI