Il papà da solo a casa: l’omicidio del puffo!

Io sono uno a cui piace fare le faccende di casa, ma mi si rimprovera di essere troppo lento, soprattutto quando faccio il bagno. Ma per me pulire è un’arte, un po’ come cucinare e siccome sono un po’ manchevole sotto il profilo culinario, metto tutto me stesso nelle pulizie.

Stamattina ho pulito tutta la casa, da cima a fondo, come al solito, trascurando soltanto un punto che da sempre trascuro, ovvero il pezzo di pavimento in bagno sotto alla lavatrice.

Dopo il primo tempo del Napoli sono andato a fare un riposino e mi son svegliato un’oretta fa.

Apena uscito dalla camera da letto, trovo uno spettacolo orribile davanti ai miei occhi: sembrava che qualcuno avesse squartato un puffo!

Ebbene a quanto pare la lavatrice si è offesa e con la telecinesi ha versato 3 litri di Vernel lungo il pavimento, che si è sparso per tutto l’antibagno e (guarda caso) sotto la lavatrice. È un’ora che pulisco incessantemente ovunque, mi sento un’agente di CSI di una puntata speciale intitolata “Hanno ucciso Grande Puffo”! Inoltre ho già in mente una sceneggiatura di una nuove telenovelas che farà concorrenza a “Il Segreto”, si chiamerà “Anche le lavatrici piangono” sottotitolo “Lacrime blu”.

 

TAGS

#il meraviglioso mondo dei papà #papà #ilmeravigliosomondodeipapà #da solo

POST CORRELATI