Il mio blog è tra i 15 finalisti di FattoreMamma Award, ecco come Mirko’s Scribbles ha deciso di festeggiare l’avvenimento, una vignetta dedicata alla mia famiglia!
Leggi ancora
C’è una leggenda metropolitana che dice che quando la nostra compagna è incinta, noi papà cominciamo ad ingrassare per riflesso o più semplicemente per solidarietà. Il problema è che quando poi il piccolo nasce, la mamma piano piano torna in forma,…
Leggi ancora
La Pasqua, come tutte le feste in cui si ricevono regali, è molto amata dai bambini. Mio figlio non è un grande appassionato di cioccolato, ma le sorprese sono il suo pane quotidiano. Anche al di fuori del periodo pasquale, una delle sue attività…
Leggi ancora
Quando anche l’uovo di Spider Man delude le nostre aspettative!
Leggi ancora
La Pasqua e le uova risvegliano il lato infantile che è in noi! A volte basta un uovo sbagliato per scatenare un putiferio.
Leggi ancora
Mio figlio è un bimbo vivace a dir poco, penso sia abbastanza normale, dato che ha 3 anni, dovrei preoccuparmi del contrario. Considerando che io a 36 anni, ho la sciatica, la gastrite e le ginocchia sfondate, mi chiedo da chi abbia preso. Poi ogni…
Leggi ancora
Quando decidi di regalare un galeone della Lego a tuo figlio, ma sotto sotto è un regalo che hai fatto a te stesso!
Leggi ancora
Ho Fatto questa domanda ai papà della mia pagina Facebook . Mi hanno risposto in 52 e alla maggior parte di loro basta un sorriso, una coccola, un bacio. Altri vorrebbero più tempo a disposizione, altri addirittura vorrebbero semplicemente diventare…
Leggi ancora
Essere un papà significa dover giocare a palla proprio nel momento in cui avevi deciso di metterti sul divano; Essere un papà significa fare il contorsionista per riuscire a vedere la partita perché proprio in quel momento tuo figlio ha deciso di…
Leggi ancora
Gli zii sono fondamentali nella vita dei nostri figli, peccato che nei momenti di bisogno scompaiano come dei fulmini!
Leggi ancora