Noi papà abbiamo un po’ tutti la sindrome di Peter Pan, ma dite la verità, quante volte vi è capitato di invidiare i regali di Natale dei vostri figli?
Ho un figlio di quasi tre anni e se dovessi dirgli qual è la cosa più importante che deve sapere, probabilmente non ne avrei soltanto un’opzione. Potrei dirgli che deve sapere che la vita non è facile, che non deve mai smettere di sorridere, che non…
C’è chi se n’è reso conto fin dal primo attimo, chi ancor prima della nascita, ma c’è quel momento in cui ti rendi davvero conto di cosa voglia dire essere diventato padre. Trentuno papà fan della pagina ci hanno detto la loro, ecco le loro storie:
…
Sabato siamo stati a G! come Giocare a Fieramilanocity e mio figlio si è davvero divertito tantissimo… e non solo lui!
Tanto per cominciare, appena arrivati abbiamo parcheggiato il passeggino, servizio utilissimo ma soprattutto gratuito!
C’era…
Quando hai un bimbo che va al nido o alla scuola materna, necessiti di una mano per evitare che si perdano le sue cose: asciugamani, vestiti e chi più ne ha più ne metta! E una grossa mano sotto questo punto di vista può dartela senza…
Tratto dalla Pagina Facebook del Dottor Tommaso Montini
Carissimo dottor Montini, la seguo da sempre, ho letto i suoi libri…e ormai lei “fa parte della famiglia”. Siamo aquilani, abbiamo quindi vissuto il terremoto del 6 aprile e due mesi fa si è…
Tratto dalla Pagina Facebook del Dottor Tommaso Montini
Mi ha scritto una giovane mamma che lavora. So che quello che mi ha raccontato è comune a tante di voi e anche se già ho pubblicato una lettera simile vi faccio leggere anche questa.
Caro…
Dovrai crescere in fretta, così come lo fa il mondo attorno, dovrai cercare di capire fin dai primi anni della tua vita che tutto quanto vedrai , sentirai, dirai, avrà uno scopo, che il giorno dopo sarà cambiato, dimenticato, cancellato dalla gente…
Tratto dalla Pagina Facebook del Dottor Tommaso Montini
Un papà mi ha raccontato una separazione conflittuale… (In verità me ne hanno raccontate tante anche le mamme, ma la lettera di un papà… lo confesso, mi ha colpito!) Ha letto il capitolo…
Oggi è 19 Marzo, sono 22 anni che questa data mi da un nodo alla gola. Si perché sono 22 anni che non posso farti gli auguri saltandoti addosso e riempiendoti di baci. Da piccolissimo pensavo che le zeppole di San Giuseppe fossero state inventate per…