Archivio

“Tutto passa nella vita” diceva quella tizia. Passano i pantaloni a zampa di elefante. Passa la febbre. Passano i treni, anche due volte, chi ha detto di no? Passano le amiche, gli amici, i fidanzati. Anche i mariti; le mogli poi! Passa la voglia.…
Da sempre le donne accusano gli uomini di essere affetti dalla “Sindrome di Peter Pan”, in realtà io penso che per noi sia più facile ricordare che siamo stati bambini e nei momenti opportuni far venire fuori questo lato. Forse è anche per questo che…
Il primo pomeriggio di quel 23 maggio studiavo a casa dei miei genitori, preparavo l’esame di diritto commerciale, ero esattamente allo “zenit” del mio percorso universitario. Mio padre era andato, da solo e a piedi, eludendo come solo lui sapeva…
C’è una magia che ci unisce. Un filo invisibile a tutti, ma per noi una catena d’ oro pregiato costellata di pietre preziose. Dentro ai vostri occhi vedo la mia Vita scorrere. Dai miei primi passi, sorrisi e lacrime. Fino ad oggi. E domani, quando…
Cosa succederebbe se La Cosa, Batman, Spider Man, Wolverine e Aquaman diventassero papà? Come sarebbero i loro pargoletti? La risposta ce la da il sito www.dragonarte.com.br e il risultato è davvero carino ed esilarante!
In questa serie di foto “Papà Svedesi”, Johan Bävman mostra dei papà che usufruiscono del loro congedo di paternità, che in Svezia permette ai padri di trascorrere mediamente più tempo con i loro bambini. “Il sistema attuale consente ai genitori di…