PETIT-FERNAND: Identifichi tutto e non perdi più nulla!

Quando hai un bimbo che va al nido o alla scuola materna, necessiti di una mano per evitare che si perdano le sue cose: asciugamani, vestiti e chi più ne ha più ne metta! E una grossa mano sotto questo punto di vista può dartela senza dubbio Petit-Fernand!

Petit-Fernand è un sito stupendo in cui potete trovare tante cose utili che possono rendere più semplice la vita dei vostri piccoli, ma soprattutto la vostra, come ad esempio:

etichette termoadesive
etichette adesive per oggetti 
portavivande termico
lunchbox

Dato che le maestre di mio figlio me lo chiedevano da tempo, ma soprattutto dato che mio figlio in un mese di scuola ha perso 4 maglie, 2 felpe e 4 asciugamani, ho deciso che era arrivato il momento di ordinare le etichette termoadesive, inoltre dato che il sito ti invoglia a comprare e che in famiglia siamo appassionati di picnic, ci siamo buttati anche su un bel lunchbox!

La cosa più divertente è stata mettermi davanti al pc con mio figlio, che rimasto affascinato dai colori del sito, ha scelto delle etichette con un bel pirata e in lunchbox con un bel pallone di calcio!
Il sito è molto semplice da usare, avete ampli margini di personalizzazione degli oggetti e bastano pochi minuti!

Le etichette termoadesive sono facilissime da applicare, basta una passata di ferro e il gioco è fatto! Inoltre sono resistenti al lavaggio in lavatrice e all’asciugatrice fino a 60°. In allegato alle etichette c’è un libricino che vi spiega tutto passo passo e vi da consigli sulla “manutenzione”, se ci sono riuscito io, può farlo chiunque!

Ma parliamo del lunchbox! Pensate che sia un normale lunchbox di quelli che trovi facilmente in giro e che ti durano massimo un mese? Sbagliato! Il lunchbox di Petit-Fernand include :

  • un contenitore principale
  • 2 scomparti rimovibili
  • tavoletta refrigerante
  • ripiano bento con separatore
  • coperchio

Si avete capito bene! C’è la tavoletta refrigerante ed inoltre è anche utilizzabile nel forno a micro-onde e soprattutto (cosa a cui ci tengo in maniera particolare) è riciclabile al 100%!

Probabilmente starete pensando che questa recensione sia troppo di parte, ma vi assicuro che non conosco il “Signor Petit-Fernand” e dato che né la mia compagna né mio figlio possono farne a meno, probabilmente ordineremo anche la borraccia e gli adesivi per gli oggetti!!

Nel caso vogliate anche solo passare a dare un’occhiata al sito, questo è il link http://www.petit-fernand.it, credetemi, non ve ne pentirete!

TAGS

#il meraviglioso mondo dei papà #ilmeravigliosomondodeipapà #papà #recensioni #petitferdinand

POST CORRELATI