Color Wonder: i colori preferiti dai genitori!

Enrico fin da piccolissimo ha subito mostrato una grande vena creativa, ancor prima di cominciare a camminare aveva già i pennarelli in mano.
Fermatevi per un attimo a immaginare cosa possa combinare un bambino piccolo con dei pennarelli in mano… Esatto! In tutte le case in cui abbiamo abitato, ci siamo ritrovati pareti, pavimenti ma soprattutto armadi e divani pieni di colori!
Abbiamo, addirittura, provato a regalargli un rotolo di carta da colorare lungo 4 metri, ma niente, lui preferiva “uscire dai bordi”. 😊

Crescendo poi ha cominciato a sperimentare sulla “propria pelle” i pennarelli, colorandosi le mani, le braccia e qualche volta anche i vestiti.

Io e mia moglie abbiamo passato ore intere a smacchiare vestiti, divani e a pulire pareti, pavimenti e armadi.

Colorare è una delle attività migliori per un bambino, soprattutto quando sai che bisogna passare del tempo in attesa, come ad esempio in viaggio o dal pediatra.

Enrico, come è giusto che sia per un bambino di cinque anni, non sta mai fermo, nemmeno a pagarlo, eppure Crayola ha trovato una soluzione per farlo colorare, senza macchie, né sulla pelle né sui vestiti: Crayola Color Wonder.

I pennarelli Color Wonder di Crayola hanno la caratteristica di avere un inchiostro trasparente che acquisisce colore solo sulle speciali pagine Color Wonder e da nessun’altra parte, di conseguenza non sporca pelle, mobili, tessuti e in più sono l’ideale per i viaggi lunghi, come il nostro viaggio di nozze appena trascorso.

Siamo stati negli USA e a Santo Domingo e sia in Hotel che nelle ore di attesa tra uno scalo e l’altro sia Enrico che mia moglie, presa dall’entusiasmo di vedere Enrico colorare senza sporcarsi, si sono divertiti moltissimo!

Enrico li chiama “I pennarelli magici” perché il colore non appare subito ma dopo qualche secondo e assieme al colore, dal nulla, su alcuni fogli degli album, appaiono dei disegni nascosti!

La cosa più divertente è che Enrico inizialmente non credeva al fatto che fossero speciali per cui quando gli ho detto che, anche volendo, non avrebbe potuto sporcare né se stesso né quello che gli stava attorno ha passato una mezzoretta a provare a colorarsi la pelle e i vestiti senza successo. 

Mamme, papà! Colora senza sporcare non è più un sogno grazie a Color Wonder!

 

Set Coloring: queste confezioni contengono 18 pagine da colorare e 5 pennarelli senza macchia Color Wonder. Basta semplicemente colorare le pagine con i pennarelli ad inchiostro trasparente e il colore apparirà come per magia dopo pochissimi secondi. Scopri i disegni nascosti su ogni pagina… li vedrai apparire semplicemente passando il pennarello!
La confezione è pratica, maneggevole e richiudibile, tutte caratteristiche che rendono il prodotto ideale da utilizzare a casa e in viaggio… l’inchiostro è trasparente e non sporca perché appare solo sulla speciale carta Color Wonder e da nessun’altra parte.
I Set Coloring sono disponibili in alcune delle licenze più amate dai bambini: Frozen, Paw Patrol e Vampirina.
A fronte dell’uscita nelle sale cinematografiche dell’attesissimo sequel, da maggio sarà disponibile anche il Set Coloring con i simpatici personaggi di Toy Story 4!

 

E per chi ama volare con la fantasia ecco il fantastico e coloratissimo mondo dei personaggi Unicreatures dove troverete unicorni e tante altre creature magiche che vi guideranno, pagina dopo pagina, in un meraviglioso mondo tutto da colorare

Disponibile anche l’Album Ricarica composto da fogli bianchi che può essere utilizzato con tutti i prodotti della gamma Color Wonder per non mettere fine al divertimento!

Gli Stampini Magici è un divertente set pensato per i più piccoli a partire dai tre anni che contiene tutto ciò di cui i bimbi hanno bisogno per creare coloratissimi disegni con gli stampini con una particolarità: l’utilizzo di inchiostri trasparenti Color Wonder che acquistano colore solo sull’apposita carta e da nessun’altra parte. Così mamma e papà potranno stare tranquilli senza paura delle macchie.

È facile e divertente: basta scegliere lo stampino scegliendo tra gli 8 disponibili raffiguranti simpatici animali della foresta, immergerlo nel tampone di inchiostro magico trasparente e timbrare sulla carta speciale Color Wonder per creare tante divertenti scenette.

Con i pennarelli Color Wonder si completano poi le scenette aggiungendo particolari e dettagli.

Post in collaborazione con Crayola
#Crayola #ColorWonder #liberidicolorare #coloresenzamacchia

TAGS

#ad #adv #coloresenzamacchia #Crayola #liberidicolorare #ColorWonder #post sponsorizzato

POST CORRELATI