Il regalo perfetto per la festa del papà? Lo suggerisce Hip Hop Watches

Da piccolo mia mamma aveva l’abitudine, in caso di occasioni speciali come matrimoni, comunioni o battesimi, di vestire me e mio fratello allo stesso modo. Io che ero più piccolo di quattro anni ero felicissimo di potermi vestire come il mio fratellone, mio fratello invece non era molto allettato all’idea di doversi vestire allo stesso modo di quel “moccioso” del suo fratellino.

Fortunatamente per lui, mia mamma ha smesso di farlo quando lui è diventato un adolescente ribelle, peccato che io invece ero vittima dei suoi papillon a pois e di giacchettine sgargianti con le spalline che a detta sua mi stavano tanto bene.

Poi col passare del tempo, quando io ho cominciato a crescere e la differenza di età non era più un tabù, abbiamo cominciato ad andare a fare shopping assieme e a comprarci le stesse cose.

Quando sono diventato padre ed ho saputo che avrei avuto un maschietto, uno delle prime cose che mi era ripromesso di fare, era riuscire a vestire mio figlio come me, cosa che ho visto spesso fare alle mamme ma mai ai papà.

Però mi son reso conto che trovare qualcosa abbinato per padre e figlio, che sia abbigliamento o un accessorio, era davvero difficile da trovare, fino ad oggi.

Gli orologi colorati per papà e figlio

Quando abbiamo ricevuto questa coppia di orologi maschili, i nostri occhi si sono illuminati. Finalmente, infatti, io ed Enrico avevamo qualcosa di uguale da poter indossare, ovvero gli orologi camouflage della collezione Hip Hop Little Me.

Chi è nato come me, all’inizio degli anni Ottanta, ricorderà questi orologi colorati e profumati, facili da indossare e col cinturino intercambiabile.

Ricordo ancora che me ne fu regalato uno blu per il mio settimo compleanno, nonostante da allora siano passati trentuno anni.
Ma attenzione, non fatevi ingannare dal fatto che siano colorati, che siano orologi in gomma e che, soprattutto, io ne avessi uno a 7 anni, perché gli Hip Hop non sono soltanto orologi da bambino. Le collezioni di orologi uomo e donna del brand sono diverse e tutte molto originali.

Orologi camouflage: quanto mi piacciono!

Tornando all’orologio in stile camouflage (premesso che come ben sapete io sono un grandissimo tifoso del Napoli) proprio il camouflage mi ricorda la terza maglietta di qualche anno fa della mia squadra del cuore.  Molti non ne apprezzavano lo stile ma io, da sempre, amo il camouflage alla follia perché mi ricorda il periodo del militare. Per questo motivo questa coppia di orologi in silicone è subito piaciuta tantissimo sia a me che ad Enrico che, grazie agli accessori Hip Hop Watches, possiamo finalmente esaudire uno dei nostri più grandi desideri: indossare qualcosa di uguale.

Direi che dato che siamo vicini alla festa del papà, può essere una bellissima idea regalo da fare ai propri mariti e in contemporanea ai propri figli. Quindi mogli e mamme, rimboccatevi le mani e rendete felici entrambi i vostri uomini!

Gli orologi Hip Hop per imparare a leggere l’ora

Inoltre se avete un figlio piccolo come il mio, potete unire l’utile al dilettevole: fargli qualcosa di bello e che, allo stesso tempo, possa essere utile ad imparare a leggere l’ora. Si perché questo orologio Hip Hop per bambini così morbido, profumato e colorato, ispira fiducia e allegria ai nostri piccoli.

Da piccolo osservavo spesso mio padre e provavo ad imitarlo, nel modo di fare e nel modo di essere, spesso gli rubavo le cravatte dall’armadio e fingevo di essere lui, sempre così bello, sempre così elegante.

Adesso che sono adulto sono io ad essere di esempio a mio figlio, che spesso mi dice frasi che mi fanno sciogliere che cominciano con “Da grande” e finiscono con “come te”.

Ci vorrà ancora tempo prima di poterci vestire uguale, nell’attesa ci godiamo questa coppia di orologi Me&My Boy.

Mamme fate questo regalo e non siate gelose, ricordatevi che ci sono tantissimi modelli Hip Hop anche per voi con tanti ricambi di cinturini!

LINKS

TAGS

#ad #adv #festa del papà #cinturino intercambiabile #orologi colorati #orologi da bambino #orologi #orologi in gomma #orologi in silicone #orologi maschili #orologi camouflage #post sponsorizzato #ricambi cinturini orologi

POST CORRELATI