10 Novembre 2021
10 Novembre 2021
Immaginate che la vostra cioccolata preferita, quella che per voi è sempre la più buona del mondo, venga trasformata in versione gelato. Un sogno? Probabile! Ma qualche volta anche i sogni impossibili possono diventare realtà! Ed è proprio quello che è sembrato di vivere a me, ad Enrico ed alla mamma: un grande sogno! E non vi dico la faccia di Enrico quando si è trovato davanti un frigorifero gigante pieno di gelati Kinder!
Avete capito bene, da oggi potrete gustare i gelati Kinder Ice Cream!
Ma ritorniamo al frigorifero gigante di prima. Io, Enrico e la mamma abbiamo preso parte ad un “dolcissimo” evento! All’interno di un enorme frigorifero blindato da catene e lucchetti giganti, c’erano i nuovissimi gelati Kinder Ice Cream, che abbiamo avuto la fortuna di assaggiare in anteprima.
Il frigorifero gigante si è aperto grazie a tutti i bimbi che hanno saltato sui tappeti elastici fino a raggiungere il livello di gioia necessario. Inutile dire che Enrico non si è tirato indietro, ha saltato e risaltato e ha fatto addirittura qualche capriola! Un modo divertente per smaltire tutto quello che aveva mangiato
Io come ben sapete sono a dieta da un po’… Ma non ce l’ho proprio fatta a resistere! È stato come mettere un osso davanti ad un cane e pretendere che non lo mangiasse. In più avevo anche i paparazzi che mi hanno beccato mentre ho mangiato i due gelati che Enrico mi ha gentilmente concesso di finire.
La linea Kinder Ice Cream è pensata soprattutto per i bambini grazie al gusto inconfondibile del cioccolato KINDER in versione gelato, a ingredienti d’eccellenza e alle piccole porzioni, nel pieno rispetto delle linee guida Unilever “Responsibly Made for Kids”; ma non manca una proposta per un pubblico di consumatori più ampio.
La nuova gamma di gelati KINDER è stata sviluppata grazie alla collaborazione fra Ferrero ed Algida. I gelati, prodotti e distribuiti da Algida, saranno disponibili a partire da marzo 2019.
Il mio consiglio? Correte a provarli, vedrete che anche voi farete i salti di gioia!
Post in collaborazione con Kinder Ice Cream