Lavarsi i denti e divertirsi? Si può fare!

Se devo essere sincero, una delle pratiche preferite da mio figlio fin da piccolissimo, è il lavaggio dei denti. Molti amici mi raccontavano di figli che scappavano, si nascondevano, si aggrappavano a qualsiasi cosa pur di sfuggire a questo “supplizio”. Con Enrico invece non è mai stato così, anzi da oggi ha anche un amico in più a tenergli compagnia: Sparkly!

Sparkly è un piccolo batuffolino viola a cui piace tanto lavare i denti e attraverso l’app collegata allo spazzolino elettrico Sonicare for Kids di Philips  (si perché non ci crederete ma questo spazzolino ha anche il bluetooth!) dà consigli ai nostri bimbi sul metodo giusto per lavare i denti!

Grazie a lui, alla sua dolcezza, alla sua simpatia ma soprattutto grazie allo splendido spazzolino Sonicare for Kids di Philips , lavare i denti è diventato ancora più piacevole ma soprattutto divertente! Ma con una differenza importantissima: se prima con lo spazzolino normale Enrico si lavava i denti in maniera approssimata, adesso con lo spazzolino elettrico e con l’aiuto di Sparkly e la sua app (SonicareKids che potete scaricare sia su Android che  IOS), abbiamo la quasi totale certezza che i denti sono puliti e lavati nel modo giusto! Si perché l’App ti fa vedere quali denti devi spazzolare, come farlo e per quanto tempo!

Inoltre siamo passati da un lavaggio che durava un minuto, ad un che ne dura due e soprattutto, passati i due minuti, la richiesta da parte di Enrico è quasi sempre “Posso lavarmeli ancora un po’?” Insomma per noi genitori è un sogno che si avvera! 

Inoltre lo spazzolino è bellissimo e ovviamente fatto apposta per i bimbi, appena abbiamo aperto la scatola, Enrico è rimasto affascinato dai tantissimi adesivi con cui lo si può personalizzare. Dopo una dura battaglia, alla fine ha optato per l’adesivo con sfondo azzurro e con tre Sparkly! 

Insomma in parole povere questo spazzolino attraverso l’app, i programmi personalizzabili in base all’età, alla sua invidiabile estetica, ci ha conquistato del tutto! In più ci si lava i denti divertendosi, quindi unisce l’utile al dilettevole!

Vi ho convinto? Volete provarlo anche voi? Allora vi faccio un regalo!
Un codice sconto del 25% per acquistare il Sonicare for kids ( o altri prodotti di igiene orale) sul  sito di Philips, basta inserire al momento dell’acquisto MAMMEOHC25  e il gioco è fatto!

E dato che come ben sapete, a noi piace fare tutto in coppia, anche io mi sono convertito allo spazzolino elettrico, un vero e proprio gioiello, ovvero Philips Sonicare della serie Diamond Clen Smart, uno spazzolino con 3 diverse testine, 4 programmi differenti e anch’esso con un’ apposita App. Da oggi grazie a Philips, i miei denti sono talmente belli, che posso convertirmi e fare il Fashion Blogger!  (segue diapositiva da Fashion Blogger)

La cosa più importante però, è che da quando in casa sono arrivati questi spazzolini, io ed Enrico ci incontriamo 4 volte al giorno, davanti al lavandino, per regalarci 5 minuti di divertimento ma soprattutto di igiene orale!

 

TAGS

#ad #adv #figlio #denti #sponsorizzato #post sponsorizzato #Philips #padre #papà #IMMDP #il meraviglioso mondo dei papà #ilmeravigliosomondodeipapà

POST CORRELATI